Avventura AUSTRALIA

giovedì 14 febbraio 2008

San Valentino inaspettato..

La giornata di martedì si è conclusa con una pizza da asporto made in Pizza Hut gusto Hawaii ovviamente (Ananas e pancetta) e serata al cinema con Alex, Gin e Cristina.. Il film l'abbiamo deciso insieme, ma alla fine l'abbiamo spuntata io e Gin che volevamo andare a vedere "27 dresses" con l'attrice che in Grey's Anatomy interpreta la Stevens..probabilmente è stato un bel film, se avessi capito anche solo poche parole dei dialoghi forse l'avrei apprezzato di più..

Mercoledì ordinaria giornata di scuola e pomeriggio alla ricerca della macchina fotografica della Sere..Dovevo anche andare a fare un collocquio nell'agenzia di risorse umane specializzata in collocamento nel marketing super cool,ma quando ho chiamato per confermare l'appuntamento,mi han detto che non avevano più il mio cv che gli avevo portato lunedì..penso proprio che mi tengano in grande considerazione.. =(
Nel frattempo abbiamo anche mandato una email ad un amico del papà della Seri,una nostra compagna di pallavolo, che pare che lavorasse qua in Australia in una agenzia di pubblicità..La sua risposta è arrivata subito dicendo di chiedere un colloquio a Sydney alla sede centrale di Melbourne a nome suo..Noi pensavamo fosse una sorta di negozietto che stampa volantini o qualcosa del genere,ma quando siamo andati a vedere il sito abbiamo scoperto che è un network mondiale e che quel "Maurizio" a cui avevamo scritto è poco di meno che il fondatore dell'agenzia in Italia.. =/ Dalla sede centrale comunque non ci è tuttora pervenuto nessun segnale di vita..
La sera, inaspettatamente, Asciuin ci aveva lasciato 2 cosciotti di pollo sapendo che volevamo assaggiare la cucina coreana-il primo pensiero è stato:ci vuole avvelenare!-penso sia stata la cosa più piccante che abbia mai mangiato, neanche il peperoncino calabrese pizzica così tanto,..ci saremo pulite le arterie da tutto l'Hungry Jack che mangiamo!
Giovedì mattina in classe discussione su San Valentino-che palle!-..Finalmente, dopo un pomeriggio di lezione sulla pronuncia australiana, che è una cosa impossibile e indecifrabile, siamo andate finalmente ad acquistare la macchina fotografica tanto agognata dalla Sere..Serata sembra di ordinaria amminastrazione quando bussano alla porta della camera:è Alex con due rose! Allibite e con lo sguardo da stoccafisso lo guardiamo..
Vogliamo ringraziarlo con un bel piatto di pasta e per gentilezza chiediamo a tutti.. Asciuin ha accettato-ma non aveva già mangiato?!?-In ogni modo Alex era già andato in palestra e quindi non l'abbiamo neanche visto per ringraziarlo..Siamo andate in camera prima che Asciuin finisse la pasta e quando siamo uscite non c'era più nè la pasta nè il sacco del rudo..Mumble..mumble
Il nostro san Valentino australiano si è concluso così con due rose e un sorriso in attivo, un piatto di pasta in passivo..e la prova del cibo coreano che rimane nel nostro stato patrimoniale..Come bilancio mica male.. ;)

2 Commenti:

Alle 15 febbraio 2008 alle ore 02:12 , Blogger giampi ha detto...

ciau fe, sono in aula informatica a cesena, non resistevo più senza scriverti!
il mio san valentino è stato molto romantico:esame di tre ore, niente marco, niente fiori(solitam mio nonno me li regala) e serata comatosa sul divano di casa.
VOGLIO UNA FOTO DI ALEX...è il mio mito!

 
Alle 16 febbraio 2008 alle ore 04:48 , Blogger Fra ha detto...

vedo che è nata una grande passione per le faccine fatte con la punteggiatura!sei una vera teenager! ;-)
anche io le so fare, visto?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page