Avventura AUSTRALIA

domenica 6 gennaio 2008

Presentazione

Dopo il primo Post, di contenuti così importanti in cotanta forma aulica, accompagnata da una foto che niente poco di meno è quella utilizzata i primi tempi per i curricula (quando ancora pensavo che avrei iniziato a lavorare..), sarà il caso di passare alla vera presentazione..
DICONO DI ME: "Le piace parlare a sproposito e collezionare innumerevoli e svariate figure di merda. Cresciuta con il mito di Sailor Moon, la nostra eroina si prodiga ad aiutare il prossimo, sempre e comunque, anche quando questo non ne ha bisogno. Insomma semplicemente FOLLE [...]".
Questa storia del mito non l'ho capita bene, fatto sta che tra una settimana partirò.. farò su armi e bagagli, saluterò le mie sailor amiche e mi imbarcherò per questa nuova e incredibile avventura!
Chissà..l'importante è che porti a termine la mia missione ed elimini con il cristallo del cuore tutti i nemici che incontrerò (prima missione eliminare la Ciccia: mostro silenzioso ma ingombrante che tende a colpire le donne su cosce, fianchi e pancia-Arma segreta? Smetterla di continuare a mangiare!!!!-)
Il countdown è ufficialmente iniziato!!! -7

3 Commenti:

Alle 9 gennaio 2008 alle ore 10:41 , Blogger zani83 ha detto...

dai fede, vogliamo un altro post!!!
ormai i giorni che restano sono pochi!!!

 
Alle 13 gennaio 2008 alle ore 07:11 , Blogger Diego ha detto...

Ciao Fede.....

in questo momento starai partendo effettivamente per questo lunga esperienza..... è passato del tempo quando nell'afoso pomeriggio dai tuoi amici Sem Terra mi hai parlato di questo viaggio.... il tempo è volato tra salvataggi di tesi e giretti in moto!!

Che dirti... se sei riuscita a fare un blog tutto da sola i problemi che incontrerai in Australia non dovrebbe spaventarti assolutamente!!

Fatti sentire appena puoi....

GOOD LUCK sailorfede!!

Con affetto.... Diego

 
Alle 15 gennaio 2008 alle ore 09:56 , Blogger bianchi ha detto...

ciao bella gnocca!!!allora già arrivata eh???mi dispiace non essere stata a parma nel giorno fatidico della partenza ma....ti ho pensato tanto!!!mi raccomando sbraga le verze in australia!!!e scrivici appena trovi un pc funzionante!!!un bacionissimo

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page