Il Mardi Gras
Giovedì si è concluso con una cenetta tranquilla parlando del più e del meno con i nostri conquilini..ma soprattutto del Mardi Gras ed è venuto fuori che loro parteciperanno "attivamente"alla più grande gay pride del mondo..o così si narra..Ah, abbiamo anche scoperto che uno dei nos
Nel frattempo siamo anche venute a conoscenza che ci sono degli abusivi che vivono in casa nostra..e per lo più vicino al nostro cibo..sono una allegra famigliola di scarafaggi che io e la Sere stiamo con altrettanta allegria decimando..
La nostra speranza comunque non è quella di non prendere malattie..cosa che risulterebbe un pò difficile, ma di svilupparne una di cui si conosca almeno la cura..
Venerdì dopo la consueta lezione, il pranzo con i compagni e il pagamento dell'affitto siamo scheggiate a casa per la cena-..scrivendo mi rendo conto che la nostra vita ruota intorno ai pasti..-Ma c'è una ragione..alle 8.30pm avevamo un appuntamento con Patricia, Tina e Jerardine..una nuova cumpa forrmata solo da una brasiliana, una austraiaca e una svizzera:.wow!Un'impresa in un paese abitato per la maggior parte da asiatici!
Siamo andate a "the Rocks" in un locale chiamato Argyle..veramente molto bello e "in" frequentato per la maggior parte da australiani..
Infatti siamo riuscite ad agganciare una super cumpa di veri "native speaker" e abbiamo portato a casa un paio di numeri di telefono..possono sempre tornare utili..
Chicca della serata: ho chiesto al bancone del succo e il barista non riusciva a farsi una ragione del fatto che non bevessi qualcosa di alcolico e alla fine mi ha offerto da bere lui..
Rientro a casa ore 1.30 super-wow!
Sabato mattina risveglio con il messaggio dell'australiano conosciuto la sera prima e jogging "mattutino"-parliamo delle 12:30..poi pranzetto e preparazione per il grande evento..
Molto divertente ma l'attesa del primo carro che è arrivato s
olo alle 8 è stata un pò snervante..ma l'ho un pò animata urlando "please again!"ad un organizzatore che si stava spogliando per cambiarsi e si è venuta a creare un'ilarità generale..sono simpatica anche in inglese! Alla fine ci hanno raggiunto anche Beer con Viochi e Gin e la serata si è conclusa ovviamnete da Hungry Jack..
Domenica mattina ci siamo svegliate con il cielo coperto e consulatate le previsioni ci siamo accorte che il nostro progetto mare-sole-tintarella era saltato..
Dopo varie lucubrazioni su quale zoo andare, durate all'incirca 2 ore e mezza, ci siamo accorte che era troppo tardi e abbiamo deciso di rimpaizzare il tutto con la mostra di piante carnivore al Botanic Garden che non abbiamo trovato..
I
Il posto è davvero meraviglioso e riesce a sorprendermi ogni volta che mi ci trovo in mezzo..
Anyway, domani sarà una lunga giornata nella mia nuova classe di business higher intermediate e quindi sarà il caso che vada a letto..
Anyway, domani sarà una lunga giornata nella mia nuova classe di business higher intermediate e quindi sarà il caso che vada a letto..
Enjoy your Mardigras!

1 Commenti:
Ciao dalle praghesi,
abbiamo fatto una corridor dinner spanitalian.
Tu tornerai parlando chinaenglish e io spanishenglish, non ci capiremo mai...
Quella maglia con i teschi che abbiamo visto nella foto regalala a un barbone (by giampi la torcia umana ...capirai)
un saluto dalla fiera dell'est
na sdravi
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page