Sprazzi di italianità & Perle
Amiche, una città meravigliosa che le ospita, sesso e sentimenti..è Sex and the city, film che siamo andati a vedere nelle scorse settimane al cinema..unico punto in comune il ticchettio delle dita sulla tastiera che percorrono lettere, punti e numeri per raccontare una storia..
Il culmine di queste serate è tornare a casa e trovare qualcuno che dorme sul pianerottolo perchè si è scordato le chiavi, farlo entrare e lasciarlo dormire sul divano..
A proposito di Worth Youth Day, e soprattutto a proposito di perle che lascio ai posteri, in uno degli incontri di preparazione ho incontrato un giapponese, che saputo che provenivo da Parma voleva farmi sentire a tutti i costi i suoi addominali per provarmi che erano come quelli di Nakatà..mi ha chiesto se volevo andare fuori a cena, se volevo andare al cinema..presa dal panico mi sono infilata un panino in bocca e me ne sono andata..tornato alla carica mi ha chiesto se avevo il ragazzo..la mia risposta voleva essere forte, del tipo non sono interessata, quel che invece mi è uscito dalla bocca (no, non pensate al panino di prima)è stato:-I don't like boys-..La gente che mi circondava mi ha sorriso e ha annuito pensando che avessi fatto una rivelazione profonda e di grande confidenzialità..hanno capito che sono lesbica!! Tornando a casa me l'han fatto notare i due ragazzi con cui mi sono più legata, un Iraqeno e un Giordano.. Tra l'altro un giorno mi piacerebbe proprio andare in Giordania..(Mamma guardala in modo positivo, è sempre meglio la Giordania che l'Iraq no?!?)
Sempre nel pub sotto casa abbiamo guardato la partita Italia-Romania ora 2am.. Come tante api operaie, gli italiani, si riuscono al cospetto dell'ape regina, Sua Maestà il Mega Schermo e lodano con l'inno la loro nazionale.. Le partite dell'Italia sono le uniche che guardo e che mi appassionano e, da qui, il tutto era caricato di un grandissimo significato..come se lo sport ti facesse sentire parte di qualcosa di molto più grande..
Gli italiani, gente strana..tanto che oggi, in una pausa play station è apparso in televisione Pippo Baudo che conduceva il Festival di San Remo; io e la Sere abbiamo iniziato a saltare urlare e a fare foto allo schermo..i nostri conquilini allarmati sono usciti dalle camere per venire in salotto a vedere cosa fosse successo e noi abbiamo iniziato a parlare del nostro Pippo nazionale come normalmente si parla di Brad Pitt o Banderas.. effetto strano che ti fa l'estero..e piccole dosi d'Italia ti rendono davvero felice per un pochino..per poi portarti alla realtà e a farti riprendere in mano la tua vita..
A dire il vero stavo valutando se rimanere un altro pò qua..prolungare lo stage..cercare un altro lavoro qua per ottenere la residenza..pensieri e valutazioni..ma alla fine ho deciso per il ritorno a casa il giorno prestabilito lo scorso gennaio..è ora che torni a casa con il mio bagaglio di esperienza lavorativo e di vita e mi trovi un lavoretto, compri casa, mi sposi e faccia tanti bambini..
Per tutto il resto c'è Mastercard..
A proposito ho perso il portafoglio,diciamo che l'ho nascosto e non l'ho trovato per circa 48 ore..tempo necessario per fare la denuncia e bloccare la carta di credito, me ne hanno spedita un'altra ma non funziona..e quindi non ho neanche più la mastercard per tutto il resto!
E per non farci mai annoiare Sydney offre sempre qualcosa di nuovo..ieri sono stati avvistati degli UFO..
Qua finisce il picchettio delle mie dite sul mio computer che ha seguito il ritmo di New Soul di Yael Naim..attacca Get Low e io vi saluto per andarmi a vivere un altro pezzo della mia storia ;)

3 Commenti:
Questo è senza dubbio il post che m'è piaciuto di più!!
Sono contento che sei riuscita a crearti un stabile equilibrio!
Si vede che trovare un lavoro/stage che ti gratifica t'ha fatto veramente bene(cosa che sospettavo anche dal fatto che non scrivevi da tempo!!...sempre un buon segno!)
Sempre in bocca al lupo ragazza che vive dall'altra parte del mondo!!
buon giorno fè,
è dai 40 gradi della mia mansarda che ti sto scrivendo, perciò spero che tu possa apprezzare in maniera adeguata il gesto.
è vero, questo post è stato molto carino, ma sinceram mi aspetto ancora qualcosa da te: tipo il racconto di un bel bacio con un sedicenne o un asiatico, scegli tu! oggi ho preso i biglietti x un musical x il7settembre e mi è subito venuto da pensare che dopo pochi giorni da quella data ti rivedrò..
un bacione
you are great!!
stop.non c'è altro da dire..a parte una cosa forse...ti prego niente asiatici!!
meglio un sedicenne piuttosto!!!
un bacioooooooooooooooooooo
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page